11-18 gennaio
-
(G.P. di Argentina già pubblicato) l’ing. Borracci sul motore a idrogeno
politica automobilistica 6 giorni SPRINT Questa è America G.P. di Argentina
visto ...
avviso
-
Nella giornata di oggi, e per qualche giorno, questo blog diventerà
indisponibile. (vedi avviso su v8blogmain.wordpress.com) Per quanto
riguarda le richies...
Rally di Montecarlo
-
pre-gara percorso di selezione percorso comune e complementare post-gara da
Autosprint #4/1975: da Autosprint #5/1975: da Autosprint #6/1975: da
Autosprint...
15-22 maggio
-
Autosprint #20 Gran Premio di Monaco G.P. di Monaco F.3 e Formula Renault
Anteprima Targa Florio scrive Tim Schenken la Ford Advanced Vehicles
Operation Cr...
Le Mans
-
Ripropongo il post sulla 24 ore del 1970 che, grazie all’apporto di René,
è stato completato e ristrutturato. Autosprint #24 (11 pagg.) Autosprint
#25 (8 ...
Le Mans, 1973
-
(The “René archives”) Autosprint #24/1973 (download 8 pagg.)
(da Autosprint #25/1973) (da Autosprint Anno 1973) Autosprint #25/1973
(7 pagg.)
12 anni fa
venerdì 19 febbraio 2010
Sponsors anni 70
Per la cronaca, Alan Jones (futuro campione del mondo nel 1980) giunse 12° in quel Gran Premio a Monza del '76; non ci fu il confronto con la Hesketh di Guy Edwards (anch'egli dotato di sponsor evocativo) che non prese il via per un dolore a un polso
.
la Hesketh di Guy Edwards (fonte: http://www.laberezina.com/images/2011/015/Hesketh_Racing_Rizla_Penthouse.jpg) In quell'occasione vi furono altri due forfait: rinunciò Arturo Merzario e non si presentò alla partenza l'austriaco Otto Stuppacher che non sapeva di essersi qualificato...