Supporta i Blog V/8 (sono dieci...)

Supporta i Blog V/8 (sono dodici, per adesso...)!





Da giovedì 19 marzo 2015, questo blog è si è trasferito qui:

v8blogmain.wordpress.com

(ed in altri 11 blog correlati)

"The V8/Blog Family"
ecco qui sotto gli ultimi articoli:

The V8/Blog Family

  • vari rally TRN (I) - (su richiesta)
    5 giorni fa
  • 28 ottobre, Trofeo Campidoglio - (lista iscritti) La cronaca della gara qui: https://v8blog1973.files.wordpress.com/2013/09/as-73-44-ii-14p.pdf#page=8 (vedi post: https://v8blog1973.wordpr...
    5 settimane fa
  • Abarth per cinquecentisti - La rivista Il Pilota è una new entry per questo blog; ci godiamo, grazie al contributo di Piero, queste elaborazioni d’epoca; fondamentali, come noto, per ...
    2 mesi fa
  • 27 maggio, Gran Premio di Monaco - Aspettando questo primo G.P. cittadino di Baku, mi sembra coerente proporre Monaco ’79, peraltro anche oggetto di richiesta. Autosprint #22 Montecarlo: Gra...
    5 mesi fa
  • avviso - Nella giornata di oggi, e per qualche giorno, questo blog diventerà indisponibile. (vedi avviso su v8blogmain.wordpress.com) Per quanto riguarda le richies...
    6 mesi fa
  • 5-12 novembre (I) - Autosprint #45 Copersucar Fittipaldi Salone di Torino
    2 anni fa
  • Gran Premio di Francia - – Digione – cronaca prove e Gran Premio Trofeo Alfasud Europa anticipazioni sul G.P. d’Inghilterra Watson dall’abitacolo il diario di Hunt novità tecniche ...
    2 anni fa
  • 1966, Gran Premio di Germania (Autocar) - La lista dei Wanted ogni tanto subisce uno scossone: questa volta si tratta di un contributo tratto dalla rivista Autocar. Autocar #2/1966 (5 pagg.) Englis...
    3 anni fa
  • Rally di Montecarlo - pre-gara percorso di selezione percorso comune e complementare post-gara da Autosprint #4/1975: da Autosprint #5/1975: da Autosprint #6/1975: da Autosprint...
    3 anni fa
  • Le Mans - Ripropongo il post sulla 24 ore del 1970 che, grazie all’apporto di René, è stato completato e ristrutturato. Autosprint #24 (11 pagg.) Autosprint #25 (8 ...
    4 anni fa
  • Dopo il G.P. d’Argentina - Post-G.P. Chi è Reutemann (da Autosprint #5 download 5 pagg.)
    4 anni fa

giovedì 19 marzo 2015

Annunciazione!... ed appelli

Ma iniziamo con gli appelli:

  • da Trieste: Mauro rinnova la richiesta di servizi da AUTO ITALIANA o di altre riviste da scaricare GRATUITAMENTE e dedicate alla grande corsa in salita TRIESTE-OPICINA
  • Gabriele cerca materiale relativo alla cronoscalata Coppa della Collina (Pistoia) 1965-70
e ricordo che nella pagina degli Wanted giacciono richieste alla quali non ho potuto dar seguito per mancanza di materiale, ma forse qualche lettore potrebbe essere di aiuto.


 E parliamo adesso di quanto accadrà da queste parti nell'immediato futuro.
 Come già paventato in passato, sarà a breve operativo il passaggio di questo blog principale dalla piattaforma Blogger a quella Wordpress.
 Questo significa che laletterascarlatta.blogspot.it ha una sua copia gemella che si chiama, udite udite, v8blogmain.wordpress.com, che ne raccoglie il testimone. Laletterascarlatta non verrà più aggiornata, ma presenta già un widget dal nome evocativo "THE V8/BLOG FAMILY" che elenca le novità dei vari V8/Blog, a partire dalle più recenti.
 Mi risulta comunque che diversi lettori si sono iscritti ai vari blog col sistema follow-by-mail e mi sembra la soluzione migliore per rimanere aggiornati.
 Nuovi blog potrebbero nascere in futuro dedicati ad annate particolarmente affollate, e, ultima vessazione alla quale probabilmente sottoporrò i lettori, sarà un cambio di URL a nullaimported.wordpress.com (cioè V8/Blog.2), per adeguare formalmente il nome agli altri blog della famiglia.
Tutto qua...