Mauro è alla ricerca dell'indirizzo di mail di MARCEL MASSINI "grande conoscitore delle Ferrari d'epoca e che ha contribuito
alla realizzazione dei 3 volumi TRIESTE-OPICINA: 60 ANNI DI EPOPEA". Riporto anche il dettaglio delle richieste da inoltrargli, così come mi sono giunte, nell'ipotesi che qualcun altro lettore possa dare una mano:
"1) vorrei conoscere tutta la storia agonistica della FERRARI 512 S con la
quale
il grandissimo MORETTI (MOMO) ha stravinto la cronoscalata triestina
del 1970:
TELAIO #1022/32/50 (NUMERO DI GARA:382) CAROZZERIA CIGALA &
BERTINETTI
(so che ha avuto una storia sportiva abbastanza travagliata perché
lo chassis
andò distrutto in qualche gara...)
2) stessa richiesta per
la DINO FERRARI 206 S carrozzata DROGO con cui LUALDI
GABARDI ha vinto la
trieste opicina 1967- #028 (numero gara:334)
3) stessa richiesta per la
FERRARI 250 LM SCAGLIETTI con cui LUALDI GABARDI
vinse la corsa triestina
nel 1965 #6217 (NUMERO GARA:480) -TARGA: Prova VA189
4) stessa richiesta
per la FERRARI 250 GT SWB scaglietti con cui LUALDI
GABARDI vinse la
TRIESTE-OPICINA del 1961 #2687 GT targa VA 86592 (numero
gara
242)
5) stessa richiesta per la MASERATI TIPO 60 BIRDCAGE con cui MENNATO
BOFFA
vinse la TRIESTE OPICINA del 1960 #2465 (numero gara:236)
6)
stessa richiesta per la MASERATI 300 S con cui FRANCO BORDONI
vinse
l'edizione della TRIESTE OPICINA del 1955 #3055 (numero
gara:156)
inoltre desidererei resoconti giornalistici sull'impresa di
lualdi gabardi col dino ferrari 206 S all'edizione del 1967 della
trieste-opicina e tutto quanto è possibile reperire sulla nostra grande corsa
FILMATI compresi..."
11-18 gennaio
-
(G.P. di Argentina già pubblicato) l’ing. Borracci sul motore a idrogeno
politica automobilistica 6 giorni SPRINT Questa è America G.P. di Argentina
visto ...
7 anni fa