Supporta i Blog V/8 (sono dieci...)

Supporta i Blog V/8 (sono dodici, per adesso...)!





Da giovedì 19 marzo 2015, questo blog è si è trasferito qui:

v8blogmain.wordpress.com

(ed in altri 11 blog correlati)

"The V8/Blog Family"
ecco qui sotto gli ultimi articoli:

The V8/Blog Family

  • - Per cause di forza maggiore l’attività dei blog V8 è temporaneamente sospesa. Mi scuso con i lettori.
    8 mesi fa
  • 11-18 gennaio - (G.P. di Argentina già pubblicato) l’ing. Borracci sul motore a idrogeno politica automobilistica 6 giorni SPRINT Questa è America G.P. di Argentina visto ...
    9 mesi fa
  • Bolzano-Mendola - (su richiesta)
    9 mesi fa
  • Coppa Asiago/Macchia-Monte S.Angelo - Coppa Asiago (su richiesta)
    10 mesi fa
  • 28 ottobre, Trofeo Campidoglio - (lista iscritti) La cronaca della gara qui: https://v8blog1973.files.wordpress.com/2013/09/as-73-44-ii-14p.pdf#page=8 (vedi post: https://v8blog1973.wordpr...
    11 mesi fa
  • Abarth per cinquecentisti - La rivista Il Pilota è una new entry per questo blog; ci godiamo, grazie al contributo di Piero, queste elaborazioni d’epoca; fondamentali, come noto, per ...
    1 anno fa
  • avviso - Nella giornata di oggi, e per qualche giorno, questo blog diventerà indisponibile. (vedi avviso su v8blogmain.wordpress.com) Per quanto riguarda le richies...
    1 anno fa
  • 5-12 novembre (I) - Autosprint #45 Copersucar Fittipaldi Salone di Torino
    2 anni fa
  • Rally di Montecarlo - pre-gara percorso di selezione percorso comune e complementare post-gara da Autosprint #4/1975: da Autosprint #5/1975: da Autosprint #6/1975: da Autosprint...
    4 anni fa
  • Le Mans - Ripropongo il post sulla 24 ore del 1970 che, grazie all’apporto di René, è stato completato e ristrutturato. Autosprint #24 (11 pagg.) Autosprint #25 (8 ...
    5 anni fa
  • Dopo il G.P. d’Argentina - Post-G.P. Chi è Reutemann (da Autosprint #5 download 5 pagg.)
    5 anni fa

domenica 25 novembre 2012

Collaborazioni e richieste

La foto della Dino 166 F.2 apparsa su Auto Italiana n°26/1969 aveva destato un piccolo movimento di interesse e l'argomento era finito nella pagina dei "Wanted".
Scott ci ha mandato un contributo tratto dal libro di Doug Nye "Dino, the little Ferrari" (1979). Diversamente da quanto ipotizzato su Auto Italiana, la macchina nella configurazione "quattro scarichi" non fu poi utilizzata a Monza, per il G.P. Lotteria.




















In cambio, ecco le pagine richieste relative alla partecipazione Lancia al Rally di Sanremo del ' 72, che non erano state incluse nel PDF di Autosprint n°43 di quell'anno.





























E per finire, la bella monografia di Auto d'Epoca sulla Ferrari P4, fornitaci dall'autore stesso delle illustrazioni, Antonio Pannullo.

Auto d'Epoca (12 pagg.)


















Se n'era parlato anche QUI, della P4.