Supporta i Blog V/8 (sono dieci...)

Supporta i Blog V/8 (sono dodici, per adesso...)!





Da giovedì 19 marzo 2015, questo blog è si è trasferito qui:

v8blogmain.wordpress.com

(ed in altri 11 blog correlati)

"The V8/Blog Family"
ecco qui sotto gli ultimi articoli:

The V8/Blog Family

  • vari rally TRN (I) - (su richiesta)
    1 settimana fa
  • 28 ottobre, Trofeo Campidoglio - (lista iscritti) La cronaca della gara qui: https://v8blog1973.files.wordpress.com/2013/09/as-73-44-ii-14p.pdf#page=8 (vedi post: https://v8blog1973.wordpr...
    1 mese fa
  • Abarth per cinquecentisti - La rivista Il Pilota è una new entry per questo blog; ci godiamo, grazie al contributo di Piero, queste elaborazioni d’epoca; fondamentali, come noto, per ...
    2 mesi fa
  • 27 maggio, Gran Premio di Monaco - Aspettando questo primo G.P. cittadino di Baku, mi sembra coerente proporre Monaco ’79, peraltro anche oggetto di richiesta. Autosprint #22 Montecarlo: Gra...
    5 mesi fa
  • avviso - Nella giornata di oggi, e per qualche giorno, questo blog diventerà indisponibile. (vedi avviso su v8blogmain.wordpress.com) Per quanto riguarda le richies...
    6 mesi fa
  • 5-12 novembre (I) - Autosprint #45 Copersucar Fittipaldi Salone di Torino
    2 anni fa
  • Gran Premio di Francia - – Digione – cronaca prove e Gran Premio Trofeo Alfasud Europa anticipazioni sul G.P. d’Inghilterra Watson dall’abitacolo il diario di Hunt novità tecniche ...
    2 anni fa
  • 1966, Gran Premio di Germania (Autocar) - La lista dei Wanted ogni tanto subisce uno scossone: questa volta si tratta di un contributo tratto dalla rivista Autocar. Autocar #2/1966 (5 pagg.) Englis...
    3 anni fa
  • Rally di Montecarlo - pre-gara percorso di selezione percorso comune e complementare post-gara da Autosprint #4/1975: da Autosprint #5/1975: da Autosprint #6/1975: da Autosprint...
    3 anni fa
  • Le Mans - Ripropongo il post sulla 24 ore del 1970 che, grazie all’apporto di René, è stato completato e ristrutturato. Autosprint #24 (11 pagg.) Autosprint #25 (8 ...
    4 anni fa
  • Dopo il G.P. d’Argentina - Post-G.P. Chi è Reutemann (da Autosprint #5 download 5 pagg.)
    4 anni fa

domenica 23 novembre 2014

Richieste ed inevitabili conseguenze

Oggettivamente la richiesta, riguardante due cronoscalate (Amalfi-Agerola e Coppa Nissena) che si erano svolte nello stesso fine settimana, non era delle più complicate da esaudire.
Il problema è che, mentre passavo allo scanner una delle pagine, mi è caduto l'occhio su un articoletto relativo ad una tappa intermedia della Vuelta dell'America del Sud, una gara di neanche 30.000 km in ventisei tappe. Avrete già capito, le scansioni sono come le ciliege, l'annata di Autosprint del '78 era lì a portata di mano... fatto sta che oggi c'è anche un altro post: Vuelta a la America del Sud (1.a parte); la seconda a breve. Buona lettura e buon G.P. negli Emirati Arabi Uniti.