Supporta i Blog V/8 (sono dieci...)

Supporta i Blog V/8 (sono dodici, per adesso...)!





Da giovedì 19 marzo 2015, questo blog è si è trasferito qui:

v8blogmain.wordpress.com

(ed in altri 11 blog correlati)

"The V8/Blog Family"
ecco qui sotto gli ultimi articoli:

The V8/Blog Family

  • - Per cause di forza maggiore l’attività dei blog V8 è temporaneamente sospesa. Mi scuso con i lettori.
    1 mese fa
  • 11-18 gennaio - (G.P. di Argentina già pubblicato) l’ing. Borracci sul motore a idrogeno politica automobilistica 6 giorni SPRINT Questa è America G.P. di Argentina visto ...
    2 mesi fa
  • Bolzano-Mendola - (su richiesta)
    2 mesi fa
  • Coppa Asiago/Macchia-Monte S.Angelo - Coppa Asiago (su richiesta)
    3 mesi fa
  • 28 ottobre, Trofeo Campidoglio - (lista iscritti) La cronaca della gara qui: https://v8blog1973.files.wordpress.com/2013/09/as-73-44-ii-14p.pdf#page=8 (vedi post: https://v8blog1973.wordpr...
    5 mesi fa
  • Abarth per cinquecentisti - La rivista Il Pilota è una new entry per questo blog; ci godiamo, grazie al contributo di Piero, queste elaborazioni d’epoca; fondamentali, come noto, per ...
    5 mesi fa
  • avviso - Nella giornata di oggi, e per qualche giorno, questo blog diventerà indisponibile. (vedi avviso su v8blogmain.wordpress.com) Per quanto riguarda le richies...
    9 mesi fa
  • 5-12 novembre (I) - Autosprint #45 Copersucar Fittipaldi Salone di Torino
    2 anni fa
  • Rally di Montecarlo - pre-gara percorso di selezione percorso comune e complementare post-gara da Autosprint #4/1975: da Autosprint #5/1975: da Autosprint #6/1975: da Autosprint...
    4 anni fa
  • Le Mans - Ripropongo il post sulla 24 ore del 1970 che, grazie all’apporto di René, è stato completato e ristrutturato. Autosprint #24 (11 pagg.) Autosprint #25 (8 ...
    5 anni fa
  • Dopo il G.P. d’Argentina - Post-G.P. Chi è Reutemann (da Autosprint #5 download 5 pagg.)
    5 anni fa

mercoledì 13 novembre 2013

Programmazione a lungo termine

 Questa pubblicità a tutta pagina, piuttosto accattivante direi, è tratta dal n°35, 1975, di Autosprint. La stessa rivista contiene la cronaca del Gran Premio di Svizzera che sarà oggetto del post di domani, sul solito blog gemello di Wordpress. Iniziamo quindi, con questo G.P. corso sì in terra di Francia ma vinto dall'elvetico Clay Regazzoni, ad evadere le richieste che si sono accumulate nell'ultimo periodo.
 Seguiranno, in ordine sparso, i Gran Premi "mancanti" del 1977, i rally mondiali dello stesso anno, il G.P. di Monaco 1987, i Giri d'Italia 1978 e '79... e forse qualcosa che al momento mi sfugge.